Informativa - Dire Fare Quiltare - Italian Quilt Shop

Vai ai contenuti

Menu principale:

Informativa

Condizioni di vendita

1. Validità
Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da DIRE FARE QUILTARE SNC a Voi. DIRE FARE QUILTARE SNC può modificare queste condizioni in futuro.

2. Il contratto tra voi e DIRE FARE QUILTARE SNC.
Non esiste alcun impegno tra voi e DIRE FARE QUILTARE SNC finché quest'ultima non vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione.
DIRE FARE QUILTARE SNC ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito www.direfarequiltare.it.

3. Prezzi e disponibilità
I prezzi dei prodotti su DIRE FARE QUILTARE sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Per le stoffe i prezzi si intendono relative ad un taglio di 50x110cm.
Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta . Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete informati via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito www.direfarequiltare.it sono soggetti a modifica senza preavviso.

4. Consegna dei prodotti
DIRE FARE QUILTARE SNC consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato. Eventuali errori nella compilazione dei campi relativi all'indirizzo di consegna che causeranno una restituzione della merce a DIRE FARE QUILTARE, saranno motivo di addebito al cliente delle spese di spedizione all'indirizzo corretto. Tutti i tempi di consegna riportati su www.direfarequiltare.it sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. Tutti i prodotti indicati come NON DISPONIBILE sulle pagine del sito verranno tenuti in nota e spediti successivamente senza ulteriori costi di spedizione non appena verranno consegnati dal fornitore. Sarà premura di DIRE FARE QUILTARE di contattare il cliente non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.

5. DIRE FARE QUILTARE SNC: garanzie e resi
In caso di prodotti difettosi o rovinati, potete cambiarli oppure richiedere un buono spesa pari al valore della merce. Avrete 10 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere rispediti, previa autorizzazione da DIRE FARE QUILTARE, unitamente al documento di acquisto, allegando la motivazione del reso. È' vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a vostro carico. DIRE FARE QUILTARE SNC sostituirà i prodotti danneggiati o difettosi.

6. Diritto di recesso
Il diritto di recesso di cui al precedente art. 5 potrà essere esercitato a condizione che il prodotto risulti essere ancora sigillato ed in buono stato al momento della restituzione, da effettuare per plico raccomandato entro 10 giorni dal relativo ricevimento e che nel medesimo termine di 10 giorni sia inoltrata una comunicazione scritta nei modi sotto indicati. In caso di contatto telefonico, ai fini dell'esercizio del diritto di recesso dovrà seguire comunque comunicazione scritta nel suddetto termine di 10 giorni. Per informazioni potrete contattare DIRE FARE QUILTARE SNC al numero 02 9787675 nei giorni feriali con i seguenti orari il lunedì dalle ore 15:30 alle ore 19:30, dal martedì al sabato dalle ore 9:30 alle ore 19:30, mentre per l'esercizio del diritto di recesso la comunicazione dovrà essere inoltrata al seguente indirizzo info@direfarequiltare.it unitamente ai prodotti che dovranno essere inviati con costi a Vostro carico a:

Dire fare quiltare snc
C/O Forlani Simone
Via Ligabue 29
20010 Inveruno (MI)

7. Legislazione vigente e competenza
I contratti tra voi e DIRE FARE QUILTARE SNC saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Milano.

8. Illegittimità di termini e condizioni
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l'efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu