Tessera fedeltà - Dire Fare Quiltare - Italian Quilt Shop

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tessera fedeltà

Scopri la nostra TESSERA FEDELTA'

Più acquisti, più ti premiamo!
Acquistare da DIRE FARE QUILTARE conviene! La convenienza dei nostri prezzi insieme agli sconti quantità fanno del nostro sito il loro cavallo di battaglia! Oltre al risparmio immediato che ti offriamo, acquistando regolarmente nel nostro Quilt Shop potrai ricevere dei BUONI SPESA ulteriori grazie ai punti che accumulerai con la nostra TESSERA FEDELTA'.

Come Funziona?
Ogni acquisto che effettuerai sul nostro sito ti consente di accumulare dei punti!
Per ogni 5 Euro di spesa effettuata (escluse le spese di spedizione) riceverai 1 punto che verrà registrato sulla tua scheda cliente. Ogni volta che effettuerai un ordine, ti verrà inviato insieme ai dati per il pagamento il tuo saldo punti.
A seconda dei punti accumulati avrai la possibilità di riscuotere un buono spesa utilizzabile per i tuoi acquisti futuri.
Nel dettaglio, quando grazie ad i tuoi acquisti avrai totalizzato:

20 punti potrai riscuotere un buono spesa del valore di 10 Euro (spendibile con un successivo ordine minimo di 40 Euro)
40 punti potrai riscuotere un buono spesa del valore di 20 Euro (spendibile con un successivo ordine minimo di  80 Euro)
60 punti potrai riscuotere un buono spesa del valore di 40 Euro (spendibile con un successivo ordine minimo di 150 Euro)

Come posso richiedere il buono spesa?
Una volta che avrai deciso di richiedere un buono spesa, ti basterà comunicarlo nelle note durante la fase finale dell'ordine online di cui volete usufruire del buono spesa. La tessera fedeltà è virtuale e verrà spedita in formato PDF nella mail con gli estremi per il pagamento. Il buono potrà essere utilizzato con il tuo ordine successivo

I punti sono attivi per sempre?
No. I punti che accumulerai verranno considerati validi per chi effettua un acquisto di qualsiasi importo almeno una volta ogni tre mesi. In questo modo i punti verranno mantenuti e continueranno ad accumularsi. In caso contrario (cioè se trascorrono più di tre mesi senza aver effettuato almeno un acquisto) il saldo punti verrà automaticamente azzerato.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu