Guida agli acquisti - DFQ - Dire Fare Quiltare Quilt Shop

Vai ai contenuti
Clicca sui corsi per iscriverti!
  
GUIDA AGLI ACQUISTI

Ciao e grazie per il tempo che dedicherai a leggere questi consigli sull'acquisto dei nostri prodotti.
Siamo un Quilt Shop Online, i prodotti che vedi sul nostro sito non sono disponibili nel nostro magazzino.
Questi ultimi vengono acquistati o prenotati al momento del tuo ordine, per poterti offrire tantissimi articoli a prezzi competitivi.
Grazie alla collaborazione con il più importante fornitore americano abbiamo consegne regolari dagli Stati Uniti.


- DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

Ad ogni prodotto è legata una scheda. Cliccando sull'immagine potrai vederla ed avere a disposizione tutte le informazioni relative.
Piccola legenda sulle disponibilità dei prodotti:
  • PALLINO GIALLO: indica che il prodotto è disponibile in quantità ridotta in magazzino o che il prodotto deve arrivare dagli Stati Uniti.
  • PALLINO VERDE: il prodotto è disponibile a magazzino, troverai la quantità esatta disponibile.
  • NESSUN PALLINO: indica che il prodotto deve essere ordinato dagli Stati Uniti, non è presente in magazzino, quindi bisognerà aspettare la consegna.
In alternativa, potrai trovare alcuni articoli indicati come DISPONIBILITA': PRE-ORDER. Questo indica che il prodotto non è ancora sul mercato, ma lo sarà indicativamente dalla data presente nella descrizione.
Il PRE-ORDER ti permetterà di acquistare l'articolo e riceverlo prima di tutti quando disponibile, ad un prezzo vantaggioso. In caso di ritardo nell'uscita del prodotto in pre-order, non è possibile chiederne il rimborso ma bisognerà attendere la consegna.


- SPEDIZIONI

I prodotti ti saranno spediti appena ci verranno consegnati dagli Stati Uniti.
Se nello stesso ordine ci saranno sia prodotti disponibili che prodotti non disponibili presso il magazzino del nostro fornitore, avrai la possibilità di ricevere il tutto in due spedizioni senza costi aggiuntivi per la seconda spedizione.
Nella prima riceverai il materiale disponibile, mentre riceverai la seconda ad ordine ultimato.
ULTERIORI RICHIESTE DI SPEDIZIONI AGGIUNTIVE vi verranno addebitate.


- PAGAMENTI

Tutti gli ordini dovranno essere saldati in anticipo come conferma dell'ordine.
Nel caso in cui uno o più articoli non disponibili, escano successivamente di produzione verrai avvisata immediatamente e potrai chiedere il rimborso tramite accredito (bonifico bancario), potrai sostituire il prodotto con un analogo di pari importo o superiore (pagando la differenza) oppure decidere di ricevere un buono spesa da spendere negli ordini successivi.
Contatti

  • Chiamaci: +39 02 9787675
  • Whatsapp: +39 340 6030978
  • E-Mail: info@direfarequiltare.it

DIRE FARE QUILTARE SNC di Ceriotti E. & C.
Cod.Fiscale e P.IVA 07153480962

Torna ai contenuti